Agnese srl è nata dalla collaborazione fra Sider Cisterna S.r.l. – da oltre cinquant’anni la migliore soluzione nella rivendita di materiali siderurgici e raccolta dei rottami ferrosi - e CAMI Costruzioni – leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni abitative, commerciali e industriali.

Agnese srl è frutto quindi dell’unione tra due solide e rinomate aziende della provincia di Latina, che si impegnano per la valorizzazione e la crescita del territorio,investendo nella costruzione di edifici innovativi e di alta qualità.



Un pò di numeri:

• centinaia di appartamenti

• decine di palazzine

• centri commerciali

• grandi magazzini

• centinaia di famiglie ospitate

• Lavoro per centinaia di persone e decine di aziende di Cisterna di Latina

• Investimenti per la completa realizzazione di opere di urbanizzazione e riqualificazione del territorio con strade, fognature, illuminazione pubblica e parcheggi: tutto questo ha contribuito ad una migliore vivibilità della zona e a incrementarne il valore.



Le nostre case

Per noi costruire case vuol dire trovare la soluzione più vicina alle esigenze del nostro cliente.
In un momento di crisi come quello attuale, riteniamo che sia fondamentale proporre sul mercato appartamenti in grado di coniugare insieme qualità e risparmio.

Per questo le nostre case sono dotate di finiture e comfort di prima qualità: impianto di insonorizzazione, idromassaggio, videocitofono e impianto fotovoltaico indipendente.
A pochi passi dal centro a Cisterna di Latina, ben collegati a Roma e alle principali cittadine del territorio pontino, i nostri appartamenti possono essere acquistati con uno sconto del 4%: la casa dei sogni ad un prezzo scontato diventa così un futuro realizzabile.

Tutti gli appartamenti inoltre, sono dotati di un impianto fotovoltaico indipendente: un’innovativa soluzione da 1 Kwp per ogni singola casa che, oltre al risparmio energetico, porterà garantisce anche un deciso risparmio economico, facendo guadagnare una rata di mutuo l’anno. Per ogni acquirente sarà inoltrata, gratuitamente, la richiesta per ricevere i contributi GSE, pari a circa 500 euro l’anno.